Realizziamo la tua Infrastruttura Cloud

Progettiamo, realizzaziamo e amministriamo architetture su cloud AWS. Sicurezza, scalabilità e controllo dei costi al servizio della tua infrastruttura IT, una soluzione che permetterà alla tua Azienda di proiettarsi nel futuro, abbracciando il modello Cloud.

Il Nostro Approccio

Operiamo con una filosofia “cloud-first” : dove già ci sono dei sistemi informatici on premise pianifichiamo la loro migrazione verso il cloud, se questo non fosse possibile limitiamo al minimo la presenza in loco dei servizi.

In caso di una nuova organizzazione progettiamo, in base ai bisogni, i servizi e l’infrastruttura in cloud.

La nostra soluzione è tarata per PMI, StartUp e grandi imprese che vogliono trasformare l’infrastruttura informatica, rendendola agile, snella, gestita in outsourcing e che corrisponda ai reali bisogni aziendali, partendo sempre dal concetto di Security by Design.

Dieci anni con AWS

Il nostro obiettivo è garantire il tuo successo su AWS.

Ti aiutiamo a guidare la tua strategia cloud per ottenere il massimo da AWS.

In qualità di AWS Consulting Partners, abbiamo i livelli di certificazione e le capacità necessarie per costruire, implementare e gestire architetture di cloud complesse su AWS.

Do oltre 10 anni ci prendiamo cura delle infrastrutture cloud per i nostri Clienti, avendo accompagnato la maggior parte di loro nel cloud journey che li ha portati ad innovare ed accrescere il business.

 

Analisi

Analizziamo in modo approfondito l’infrastruttura aziendale e le caratteristiche gestionali

 

PROGETTAZIONE

Progettiamo l’architettura più adeguata e scalabile a garantire performance e affidabilità alla gestione dei tuoi dati

 

IMPLEMENTAZIONE

Implementiamo le tecnologie più avanzate garantendo sicurezza e continuità di accesso ai dati

 
 

MANUTENZIONE

Monitoriamo la tua piattaforma tenendola aggiornata garantendo il valore del tuo investimento

 

Innova la tua Infrastruttura

Il Cloud computing consente alle aziende e alle organizzazioni di accedere alle infrastrutture IT in modo nuovo, prescindendo dal concetto di possesso e di investimento.

Cambia totalmente il paradigma di come vengono rilasciate le applicazioni e di come viene gestita l’architettura IT interna; è una visione dell’IT basata sulla flessibilità e la personalizzazione che ci permette di offrire servizi in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza.

Share This