Codemotion raddoppia gli appuntamenti in Italia con una speciale edizione a Venezia che si terrà sabato 17 novembre 2012.
Codemotion Venezia sarà un evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie con un’anima molto sensibile all’innovazione e alle startup, grazie anche alla particolare location che ospiterà l’evento. Sarà infatti H-Farm che accoglierà i partecipanti fra i casolari immersi nel verde e gli spazi della sua fattoria tecnologica, dove abitualmente le startup incubate coltivano progetti.
I partecipanti potranno assistere a un programma ricco di sessioni tecniche su Javascript, Html5, Cloud, Linguaggi, sviluppo Gaming, Internet of Things, Arduino e altro ancora.
Durante il Codemotion i partecipanti potranno consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.
L’ingresso all’evento è come sempre gratuito.
Per ogni informazione: http://www.codemotion.it
Programmare è un’arte e occorre una grande esperienza per creare codice di qualità. Sbaglia chi pensa che sviluppare software sia un’attività meccanica, sempre uguale, senza stimoli o fantasia.
Fino al 9 ottobre 2012 sarà possibile inviare le proprie proposte di talk per partecipare come relatori al programma all’edizione speciale del Codemotion Venezia, l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie.
Codemotion Venezia sarà il 17 novembre e verrà ospitato nella splendida location immersa nel verde di H-Farm.
La selezione delle proposte per il Codemotion Venezia, pervenute tramite l’apposito modulo sul sito dell’evento, avverrà con una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali italiane, legate ai diversi linguaggi e allo sviluppo del software, che collaborano con il Codemotion. Le proposte selezionate saranno rese pubbliche nel mese di ottobre e verranno inserite nel programma ufficiale del Codemotion.
Il Codemotion Venezia si terrà il 17 novembre 2012.
L’ingresso all’evento è come sempre gratuito.
Per ogni informazione: http://www.codemotion.it