AngelHack

Re-Inventare l’Hackathon: il più grande ecosistema di sviluppatori al mondo

Questa primavera , AngelHack introdurrà il concetto di “Whole developer” nella loro nuova serie di hackathon , che si svolgeranno in 30 città di tutto il mondo . AngelHack il più grande organizzatore al mondo di HackThon prevede di attirare oltre 5.000 sviluppatori questa primavera che lavoreranno su oltre 1.500 progetti con premi in denaro e opportunità di mentorship .

Il 10 e 11 maggio , il “Whole developer” atterra a Bolzano per concentrarsi sullo sviluppo di competenze trasversali per gli sviluppatori, designer e imprenditori , guidandoli verso un miglior senso degli affari e uno stile di vita migliore . A tal fine , all’evento saranno presenti esperti di intelligenza emotiva e di benessere , nonché di yoga ed istruttori di “mindfulness”,

“Lo Whole developer è un hacker che governa la propria tecnica ed emozionale , si concentra sulla creazione di uno stile di vita a tutto tondo e si impegna per la crescita “, ha detto Sabeen Ali , CEO di AngelHack . “Come innovatori , abbiamo la capacità e la responsabilità di insegnare l’industria , ai nostri datori di lavoro e ai nostri predecessori, abitudini di lavoro sane e stili di vita più bilanciati”.

Oltre a guadagnare migliaia di dollari in premi in denaro , le squadre vincitrici avranno l’opportunità di partecipare al programma estivo di HACKcelerator AngelHack , un programma di mentorship di 12 settimane progettato per aiutare i top team ad esplorare ed affinare le loro idee, a decidere in ultima analisi, se vogliono diventare una startup . Le squadre presenteranno le loro idee agli investitori per ottenere finanziamenti di seed alla fine del programma .

Gli Hackathons , maratone di sessioni di programmazione in cui le squadre di sviluppatori lavorano per 24 ore di fila ad ideare, progettare e sviluppare soluzioni , sono il veicolo principale di AngelHack per diffondere la tecnologia e la creazione di opportunità per gli sviluppatori di tutto il mondo .

WHO: Aperto a UX / IX developers, designers, imprenditori

WHEN: Sabato 10 maggio e Domenica 11 maggio
· Le porte saranno aperte dalle 9.00 del 10 maggio
· L’ Hackathon chiuderà alle 13.00 di domenica 11 maggio
· i vincitori saranno annunciati alle 17.00 con celebrazioni a seguire

WHERE:

TIS innovation park
via Siemens 19 – 39100
39100 Bolzano
Italy

HOW: Occorre registrarsi online al seguente indirizzo:

http://ahbolzanos14.eventbrite.com

Chi è AngelHack

AngelHack è una primaria piattaforma di relazioni con gli sviluppatori. Una società molto versatile , AngelHack fornisce agli aspiranti sviluppatori , imprenditori, start-up , piccole imprese ed aziende Fortune 500, i migliori strumenti di sviluppo e programmi di sensibilizzazione per gli sviluppatori.

Inoltre , AngelHack organizza massicci hackathons in tutto il mondo ed è stato descritto in oltre 30 pubblicazioni , tra cui Forbes , TechCrunch , e Wired . Nel 2013 , l’azienda ha ospitato oltre 70 hackathons con 10.000 partecipanti .
L’ Elenco dei servizi di AngelHack comprendono :

  • Concorso Hackathon più grande del mondo
  • Hackathons White Label
  • Technical Education
  • 12 Settimane di mentorship & Educational Courses per startup

AngelHack è in funzione dal dicembre 2011. Il suo primo hackathon , presso Adobe a San Francisco , è stato ben frequentato e grazie alla robusta risposta, l’azienda si è estesa rapidamente a Boston nel giugno 2011. Entro dicembre 2012, AngelHack si è estesa su 11 città ( San Francisco , Los Angeles , Seattle , Toronto , Santiago del Cile , Boston , Washington DC , New York , Londra , Tel Aviv e Parigi ) . Recentemente , l’azienda è cresciuta fino a includere un team internazionale che produce i migliori eventi di hack in tutto il mondo . AngelHack ha sede a San Francisco , CA .