Soddisfare i bisogni del business emergente, è questa la sfida alla quale risponde il Cloud Transformation day 2018, per le imprese la trasformazione digitale è un imperativo necessario per ottenere maggiore agilità e flessibilità, in un ambiente competitivo in continua evoluzione.

Crescita e flessibilità: il Cloud è considerato il motore per eccellenza della trasformazione digitale. Il Cloud Computing sta vivendo una nuova fase della vita, quella della maturità, dove le aziende ne percepiscono il valore di abilitazione dell’innovazione digitale e sempre più consapevolmente disegnano il proprio percorso di trasformazione.

Servono, quindi, strumenti tecnologici in grado di fare la differenza. Infatti, il Cloud consente alle imprese di concentrarsi sull’aspetto business, godendo al tempo stesso di servizi capaci di assicurare la massima produttività. Proprio per questo Amazon Web Service ha deciso di organizzare un grande evento a Milano capitale dell’economia italiana e cuore d’Europa. Così, per la prima volta arriva in Italia l’evento AWS Transformation Day, pensato per dirigenti, imprenditori e leader interessati ad approfondire le ultime opportunità di evoluzione offerte dal Cloud.

Il 7 novembre gli East End Studios di Via Mecenate saranno la capitale della Cloud Trasformation. Il Transformation Day è dedicato a decisori Business e IT, interessati a intraprendere percorsi sostenibili e a far crescere il vantaggio competitivo della propria organizzazione attraverso l’utilizzo del Cloud AWS.

La giornata avrà inizio con il KeyNote durante il quale Thomas BloodEnterprise Evangelist di AWS, che da tempo collabora con dirigenti di azienda e leader tecnologici di organizzazioni interessate ad adottare il Cloud come punto di partenza di un percorso di trasformazione digitale, darà il benvenuto ai manager e inizierà ad analizzare il concetto di trasformazione da diverse prospettive: culturale, organizzativa e tecnologica.

Nel corso delle 15 sessioni previste dal Transformation Day i responsabili aziendali avranno l’opportunità di conoscere nel dettaglio le modalità di trasferimento dei carichi di lavoro sul Cloud AWS, che permette alle aziende di beneficiare di economie di scala e ottenere maggiore flessibilità.

Dunque, CIO, CTO, CISO, CDO, CFO e leader di tutta Italia unitevi: la trasformazione è in atto non chiede di certo il permesso!

 

Informazioni sull’evento:

Data: 7 novembre 2018
Sede: Milano
Indirizzo: Via Mecenate, 84/10, Milano, MI, Italia
Prezzo: gratuito/previa prenotazione
Organizzazione: AWS
Registrazione: pages.awscloud.com
Tipo evento: Convegno

 

Share This